L’avventura con Royd è iniziata da qui. Pronti a partire con noi?
Il 2017 ha visto nascere questo progetto con l’obiettivo di raccontare le tappe più suggestive e gli scorci meno conosciuti, ma di altrettanta bellezza.
Il turismo di prossimità è sempre stata la leva che ci ha spinti ad esplorare i dintorni di casa e a raccontarli a chi come noi, ama riempirsi gli occhi di meraviglie, senza andar necessariamente lontano.
Come sanno bene quelli che ci hanno seguito sin dai primi passi, questo blog era nato inizialmente con il nome di “Royd’s Adventures” più per gioco e curiosità che per altro.
Con il passare del tempo invece, quello che è sempre stato un sogno nel cassetto, ha acquisito un’importanza crescente e la voglia di mettersi in gioco per coniugare la passione per i viaggi, la fotografia e la scrittura è diventata sempre più forte.
Così a settembre 2018 la prima vera svolta: un’operazione di rebranding totale che ci ha portati a “L’emozione di un viaggio”, un nuovo nome che potesse rappresentare al meglio le sensazioni vissute in giro per il mondo e la gioia per una nuova meta da scoprire.
Questo blog vuole essere proprio questo: un angolo di suggerimenti di viaggio, curiosità e itinerari dal mondo, ma in primis un angolo di emozioni e suggestioni da condividere con tutti voi.
Buona navigazione!