Da non perdere

Viaggi a sorpresa: la nuova frontiera travel con Waynabox

Viaggi-a-sorpresa-waynabox

Avete mai sentito parlare di viaggi a sorpresa? A quanto pare sta riscuotendo sempre più successo un nuovo modo per viaggiare low cost e vivere l’emozione di visitare una meta  senza averla scelta personalmente!

Probabilmente vi starete chiedendo “Fantastico! Ma come funziona?” In realtà è davvero molto semplice e il risultato è… elettrizzante! 🙂

E’ arrivato da poco in Italia il servizio offerto da Waynabox, gli specialisti in Europa per i viaggi a sorpresa che offrono l’opportunità di prenotare un weekend o una vacanza a prezzi davvero competitivi e scoprire la meta solo 48h prima della partenza!

La prenotazione consente di scegliere la vacanza perfetta per le proprie esigenze, senza però correre il rischio di ritrovarsi a visitare una città che già si conosce! In fase di acquisto infatti, il sistema elencherà le 12 possibili destinazioni del viaggio offrendo all’utente la possibilità di scartare quelle già viste o comunque non di interesse. E’ possibile deselezionare gratuitamente la prima meta, mentre per tutte le altre verrà addebitato un costo di 5 euro per ciascuna tappa eliminata.

Il costo di un weekend ha un prezzo di partenza pari a 150 euro a persona se non si impostano filtri/limitazioni aggiuntive all’itinerario, quindi davvero molto conveniente come idea per un viaggio emozionante e low cost! 🙂

Come prenotare un viaggio a sorpresa con Waynabox

Se anche a voi piace l’idea di vivere un viaggio diverso dal solito e con il brivido di una destinazione a sorpresa, vi spiego subito come funziona la prenotazione su Waynabox.

Dopo aver impostato l’aeroporto di partenza (in Italia al momento il servizio è attivo su Roma e Milano) e il numero di viaggiatori, il sistema mostrerà il calendario con le date disponibili e i relativi prezzi nel caso in cui si voglia partire nel weekend.

Se avete esigenze specifiche, con un piccolo sovrapprezzo è possibile in questa fase anche indicare eventuali preferenze per gli orari dei voli.

Come funziona Waynabox il sito dei viaggi a sorpresa

Dopo aver scelto le date del viaggio, è il momento di dare un’occhiata alle 12 possibili destinazioni. Come anticipato prima, è possibile eliminarne una gratuitamente e le altre al costo di 5 euro ciascuna, così da esser certi che in lista restino solo quelle che ci interessano realmente.

Waynabox le destinazioni per un viaggio a sorpresa

A questo resta una sola scelta: le preferenze relative all’alloggio. Incluso nel prezzo il sistema prevede il pernottamento presso una struttura recensita da 3 a 5 stelle su Tripadvisor, situata in centro città e ben collegata con il trasporto pubblico. Nel caso in cui si preferisca la convivialità, è possibile pernottare in stanze condivise in 0stelli e B&B risparmiando 40 euro a persona! Se invece si preferisce qualche comfort in più, è possibile selezionare la categoria Premium e usufruire di hotel di categorie superiore con un sovrapprezzo di 50 euro a persona. A voi la scelta 🙂

Waynabox_tipo di soggiorno

E la colazione? E’ possibile aggiungerla al costo totale di 18 euro a persona 🙂

Waynabox_colazione_viaggi a sorpresa

A questo punto, non vi resta che godervi il brivido del vostro viaggio a sorpresa e attendere le 48h che vi separano dalla partenza per scoprire la prossima destinazione! 🙂

Come regalare un viaggio a sorpresa

Cosa c’è di meglio di regalare un’emozione e il brivido di una meta a sorpresa? I pacchetti viaggio offerti da Waynabox sono infatti anche un’ottima idea regalo per stupire in occasione di ricorrenze ed eventi speciali.

Per regalare un viaggio a sorpresa con Waynabox è sufficiente indicare l’aeroporto di partenza e il numero di viaggiatori: al momento per l’Italia è possibile acquistare il pacchetto con l’invio del buono in PDF, ma prossimamente si avranno a disposizione anche una gift box a costo zero o il Waynazaino al costo aggiuntivo di 29.99 euro per arricchire e completare ulteriormente il proprio regalo 🙂

Come regalare un viaggio a sorpresa

I pacchetti viaggio a sorpresa Waynabox

Se volete stupire ancora di più oltre ai viaggi più tradizionali, sul sito Waynabox c’è una novità davvero imperdibile…

In viaggio verso il Trono di Spade

Un viaggio a sorpresa alla scoperta dei luoghi che hanno fatto da set alle riprese del Trono di Spade! Questo sì che è un regalo in grado di emozionare gli appassionati della celebre serie tv per scoprire Bravoos, l’Approdo del Re, Dorne, Pentos, Meereen e altro ancora 🙂 Le partenze sono previste da Roma e Milano a partire da 450 euro a persona per una vacanza di 4 giorni.

Insomma, in onore del nome che abbiamo scelto per questo blog non potevamo non segnalarvi uno dei trend in ascesa del settore travel che incarna alla perfezione l’emozi0ne di un viaggio! 🙂

Waynabox_Trono di Spade_viaggio a sorpresa

Blog post in collaborazione con Waynabox 

Leave a Comment