Da non perdere

LuggageHero: arriva in Italia la rete di deposito bagagli

LuggageHero_deposito bagagli_roma

Quanto può essere scomodo dover trascinare i bagagli in giro per la città quando si arriva troppo presto per fare il check in o è arrivato il momento di ripartire ma c’è la voglia di farsi un’ultima passeggiata prima di andare in aeroporto? A quanto pare anche in Italia è arrivata la soluzione ad uno dei problemi più comuni dei viaggiatori 🙂

Dopo aver spopolato nelle principali città europee, sbarca anche da noi e più precisamente a Roma, LuggageHero, la rete di deposito bagagli che consente di liberarsi del peso delle valigie depositandole in totale sicurezza presso un punto di raccolta e consegna tra quelli disponibili nella città di riferimento.

LuggageHero2_rete deposito_bagagli_Italia

COME FUNZIONA LUGGAGEHERO – Per prenotare il servizio bastano pochissimi minuti: è sufficiente infatti collegarsi al sito e trovare un bar o un negozio autorizzato nell’area di interesse, riservare uno spazio e recarsi sul posto per depositare le valigie. Comodo vero? 🙂

I punti di consegna e ritiro sono solitamente posizionati nelle immediate vicinanze delle principali attrattive turistiche e nelle zone centrali, nonché ovviamente presso i principali snodi di trasporto.

Come sempre in questi casi è la sicurezza dei bagagli a preoccuparci maggiormente, ma grazie a questo servizio le valigie vengono protette con un sigillo antimanomissione e assicurate fino ad un valore massimo di 2.500 euro.

QUANTO COSTA LUGGAGEHERO– Immagino che adesso starete pensando, “ok interessante, ma quanto costa?” e quindi eccoci subito al punto: il servizio ha un costo di 1 euro all’ora fino ad un massimo di 10 euro al giorno per valigia o zaino a cui va aggiunta una commissione di 2 euro per ogni articolo depositato. Il pagamento viene effettuato direttamente online e non in contanti e la tariffa include il sigillo antimanomissione e la copertura assicurativa di 2.500 euro per articolo.

Un servizio comodo e sicuro per godere della propria vacanza fino all’ultimo momento utile senza pesi e ingombri! 🙂

Leave a Comment